Non sono quello che sono

il tour nelle università dell'attore/regista Edoardo Leo giovedì 24 ottobre alle ore 17 al Campus Novoli (edificio D6 aula 0.18) con il quale UNIFI dà il benvenuto alle Matricole

Giovedì 24 ottobre alle ore 17 al Campus Novoli (edificio D6 aula 0.18) l'Ateneo fiorentino ospiterà il tour nelle università dell'attore Edoardo Leo, regista del film "Non sono quello che sono "

La locandina

Sarà l'occasione per dare il benvenuto alle matricole che sono le prime destinatarie dell'invito.

Per la partecipazione è richiesto la prenotazione inviando una mail a eventi@unifi.it.