Aperte le immatricolazioni all'a.a. 2024/25

Come fare, i contatti, le scadenze

Aperte le immatricolazioni all'a.a. 2024/25

Dal 15 luglio 2024 l'Università degli Studi di Firenze apre le immatricolazioni ai suoi futuri studenti.

Di seguito alcuni link utili per

Un contact center è inoltre attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18 e il sabato dalle ore 9 alle ore 12

Sei ancora indeciso sul corso di laurea? Rivolgiti allo sportello di orientamento e accoglienza dove troverai supporto per la tua scelta e aiuto per individuare i servizi utili.

Consulta anche la pagina Orientamento in ingresso della Scuola di Scienze Politiche per conoscere l'offerta formativa dei nostri corsi di studio e contattarci.

25 Luglio 2024