Premio di Laurea "In ricordo di Guido Galli"

per laureati magistrali della Scuola di Scienze Politiche nell'anno 2023.  Presentazione delle domande entro il 31 luglio 2024.

Premio di Laurea

La Scuola di Scienze Politiche bandisce annualmente un premio di laurea in memoria di Guido Galli operatore e funzionario dell’Organizzazione delle Nazioni Unite laureatosi presso la Facoltà di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" e prematuramente scomparso durante il terremoto di Haiti del 2010, nell’adempimento delle sue funzioni.

Al bando 2024 possono partecipare  tutti i laureati magistrali della Scuola che abbiano conseguito la laurea nell'anno solare 2023, da gennaio  a dicembre 2023, con una tesi su temi storici, giuridici, politologici, sociologici e/o economici trattati da un punto di vista internazionale.

Il premio consiste nella pubblicazione della tesi presso la Firenze University Press su fondi della Scuola.

La domanda di partecipazione , Allegato A del bando, deve essere presentata nel modulo allegato al bando  ( Allegato A) completa dei documenti richiesti deve essere inviata a scuola@sc-politiche.unifi.it entro il 31 luglio 2024.

Per partecipare consulta la pagina dedicata al bando Premio Galli

01 Luglio 2024